Siamo un brand sostenibile. Lo diciamo a gran voce nella nuova sezione sostenibilità del nostro sito, e chi ci conosce già sa di cosa stiamo parlando.
L’attenzione costante per l’ambiente non passa solo dalla scelta di tessuti e packaging green, ma anche da piccoli gesti quotidiani. Anzi, probabilmente se proprio tutti cambiassimo alcune nostre abitudini giornaliere, la situazione sarebbe diversa.
E’ stato questo ragionamento che ci ha spinto a fare un ulteriore passo avanti verso la sostenibilità daybyday, sia come azienda, sia come persone.
Abbiamo deciso di essere uno store plastic free: basta sacchetti non biodegradabili, ma anche basta bottiglie di plastica. Infatti, l’ultima new entry nella famiglia Toro&Moro che vi raccontiamo oggi sono le T.Bottle.
Le nostre T.Bottle sono in alluminio (il migliore materiale per il riutilizzo nel tempo delle borracce), hanno una capienza di 800 ml e sono stampate con tecnologia a UV a basso consumo energetico, con colori opachi e decisi.
Inizialmente l’idea era quella di realizzarle per non usare più bottiglie di plastica durante le ore lavorative.
Poi però ci siamo fermati a pensare di come una borraccia sia un oggetto che racchiude un messaggio potentissimo: attenzione all’ambiente, alla natura e alle persone.
Un messaggio sulla T.Bottle, come un messaggio sulle nostre T.White, T.Black e T.Bag!
Abbiamo deciso di inserire la T.Bottle nella nostra offerta, perché chi ci sceglie abbraccia uno stile di vita ecologico e attento, fatto di piccoli grandi gesti che possono e devono fare la differenza. Si presta attenzione al cotone, agli inchiostri atossici, al packaging biodegradabile e riciclato come anche a ridurre il più possibile la plastica in circolazione.
Unisciti alla #toroemorogreen revolution e vieni a trovarci in store a Torino, perché per ora la T.Bottle è solo disponibile in negozio al prezzo di 5€.